Accordatura dell'Anima
Il metodo dell’accordatura dell’anima è un viaggio all’interno di se stessi che vuole portare l’anima a scoprirsi nella sua nudità dell’essere manifestando attraverso atti di amore e perdono la sua essenza: sono diverse le competenze che posso utilizzare, come la kinesiologia dell’anima, shamballa reiki, counseling, floriterapia, i tarot, la connessione con i registri akashici, sedute di integrazione magica di gruppo, come costellazioni familiari del sottile. Lo strumento viene scelto intuendo affinità animica della persona passo dopo passo.
Si può partire dall’interrogarsi della causa profonda di un reflusso gastro – esofageo o dal volere elaborare una difficoltà a lasciar andare ferite subite che generano rabbia e/o dolore, senso di ingiustizia o solitudine. Non importa il contenuto da elaborare, ma è necessario scegliere di percorrere una strada con lo sguardo rivolto al cielo.
Recensioni:
Che dire dei viaggi all’interno dell’anima e nel proprio vissuto che possono compiersi inaspettatamente? Silvia guida il processo sapientemente, toccando nodi che devono essere sciolti per proseguire nel proprio cammino evolutivo. Lo fa con competenza, dolcezza e a tratti severità’ per spingerci ad incontrare e a fare amicizia con la migliore versione di noi stessi. Il processo che si sviluppa mette in campo molteplici realtà ed energie per aiutarci a comprendere a fondo situazioni che all’inizio sembravano insormontabili.
Grazie Silvia per questa magia: l’Universo ti sostiene ma sei tu che le dai inizio!
E.Mariani